Odio dignissimos blanditiis qui deleni atque corrupti.

Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.
  /  Ascolta   /  Buon VEZ Valentino con la nostra Playlist

Buon VEZ Valentino con la nostra Playlist

San Valentino è una festività che per molti non ha senso di esistere. Per loro si tratta di una ricorrenza stupida inventata probabilmente dalle marmotte che incartano il cioccolato sulle Alpi svizzere per aumentare i loro introiti.

Dall’altra parte troviamo invece gli inguaribili romantici. Tutti quelli che amano il 14 febbraio alla follia, che non vedono l’ora che arrivi questo giorno per festeggiare con il proprio partner.

Che voi vi troviate da una parte o dall’altra però una cosa non cambia: San Valentino è la festa dell’amore.

Troppo spesso secondo me ci confondiamo e pensiamo che sia soltanto la festa degli innamorati ma in realtà se noi ampliassimo i nostri orizzonti potrebbe acquistare un senso nuovo.

San Valentino è la festa dell’amore in tutte le sue forme: quello tra genitori e figli, l’amore tra amici e quello per le nostre passioni. Ognuno in questa giornata che sia single o accoppiato ha almeno una persona o una passione che ama e che riempie le sue giornate.

L’usanza di scambiarsi regali in questo giorno ha origini antichissime e risale, pensate un po’, al medioevo quando era di moda l’amor cortese. Noi di VEZ, che a modo nostro amiamo le tradizioni, quest’anno abbiamo pensato di fare un piccolo dono a tutti voi (anche a te che stai leggendo questo pezzo storcendo il naso).

Siccome la nostra passione è la musica abbiamo unito i nostri cervelli e abbiamo creato una playlist per voi che contiene canzoni di ogni genere: ballate, serenate, canzoni strappalacrime, brani sensuali, grandi classici e anche qualcosa che viene dalla nostra infanzia.

Ma Vez non siamo solo noi della redazione: siete anche, e sopratutto, voi che ci leggete. Ormai fate parte del gruppo e quindi anche i brani che ci avete segnalato via Instagram e via Facebook hanno trovato la loro collocazione nella playlist.

Penso di essermi dilungata anche troppo e quindi vi lascio ascoltare le vostre canzoni in pace.

Buon VEZ Valentino regaz!

 

Laura Losi

 

Leave a comment

Add your comment here

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: