Skip to main content
IL RITORNO DEI  JONAS BROTHERS • Esce oggi il nuovo singolo SUCKER

IL RITORNO DEI JONAS BROTHERS • Esce oggi il nuovo singolo SUCKER

| Luca Ortolani

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

IL RITORNO DEI

JONAS BROTHERS

 

ESCE OGGI, VENERDÌ 1 MARZO,

IL NUOVO SINGOLO

SUCKER

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

ONLINE IL VIDEOCLIP UFFICIALE

Spotify, Apple Music, iTunes e Amazon Music: https://island.lnk.to/sucker

 

Venerdì 01 marzo. Esce oggi in digitale e in streaming “Sucker“, il nuovo singolo che segna l’attesissimo ritorno dei Jonas Brothers, il trio multiplatino, nominato ai Grammy e uno dei gruppo pop più significativi del XXI secolo.

Dopo sei anni di silenzio, Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas si riuniscono e presentano al pubblico un inno deciso, carismatico e accattivante. Prodotto da Ryan Tedder e coprodotto da Frank Dukes, “Sucker” si muove su un arrangiamento con un ritmo cadenzato da un battito di mani e chitarre che conducono a un bridge fischiettante e a un ritornello infuocato e dai richiami funky.

Contemporaneamente, la band ha pubblicato anche un videoclip ufficiale, che in poche ore ha già superato le 3 milioni di visualizzazioni su YouTube. Girato nel Regno Unito dal regista Anthony Mandler presso la Hatfield House, il video presenta anche le compagne dei tre fratelli: Danielle Jonas, Priyanka Chopra Jonas e Sophie Turner. Appare nel video anche il batterista dei DNCE, Jack Lawless.

Settimana prossima i Jonas Brothers lanceranno una settimana speciale del The Late Late Show with James Corden, che si svolgerà da lunedì 4 marzo a giovedì 7 marzo. La band si unirà a Corden il lunedì per un’intervista esclusiva sul divano, dove racconteranno l’intera vicenda legata alla loro reunion. Durante tutta la settimana, prenderanno parte a sketch, canzoni e altri numeri di intrattenimento, tra cui “Spill Your Guts o Fill Your Guts“, un nuovissimo “Carpool Karaoke“, oltre alla primissima esecuzione live del loro nuovo singolo “Sucker”.

Il gruppo maschile tra i più importanti di questo secolo, i Jonas Brothers, ha aperto le porte per una nuova era della musica pop. Hanno raggiunto la #1 in classifica con tre album consecutivi e si sono esibiti live in tre continenti. Hanno venduto oltre 17 milioni di album e collezionato oltre 1 miliardo di stream in tutto il mondo, oltre che ottenuto dozzine di certificazioni di platino e oro. I Jonas Brothers hanno ricevuto inoltre una nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”, e hanno vinto i premi “Breakthrough Artist” agli American Music Awards e il “Best Concert Tour of the Year” negli “Eventful Fans” Choice Award di Billboard. Hanno anche ottenuto un Mexican Grammy, mettendo in mostra la loro influenza internazionale. L’enorme successo della band è servito come trampolino di lancio per le ottime carriere soliste di Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, che hanno permesso di mantenere i fan fedeli fino ad ora mentre aspettavano una reunion.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]