Skip to main content
The Amity Affliction: unica data in Italia!

The Amity Affliction: unica data in Italia!

| Luca Ortolani

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

The Amity Affliction:

unica data in Italia!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1551743200348{margin-top: 10px !important;padding-top: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;}”][vc_column][vc_column_text]

Hellfire Booking presenta:

The Amity Affliction
Hellfire Booking è orgogliosa di presentare gli Amity Affliction, con il supporto dei Crystal Lake e dei Cane Hill!

Headliner:

The Amity Affliction

http://www.theamityaffliction.net/

Gli Amity Affliction, inni elettrici con retrogusto metallico e testi che non invidiano nulla ai confessionali più fragili e vulnerabili, portano da anni la scena internazionale al collasso con un suono intenso, spingendo all’estremo la dualità dell’animo umano. Con candore sovrumano, onestà straziante ed un amore spassionato per la musica, gli Amity Affliction danno vita ad album in grado di scalfire ogni barriera, anteponendo la sincerità ad ogni tipo di moda e tempesta che li circondi.

 

Supporto:

– Crystal Lake

http://crystallake.jp/

Dall’hardcore della metà degli anni ’90 nascono i Crystal Lake, metalcore puro con forte tendenza al tecnicismo, interpretazioni sporcate dal nu metal e vocals che sfociano da urla sporche e spigolose in cori discordanti. Alieni a giri di parole e metafore eteree, i Crystal Lake rifiutano di diluire il loro messaggio di critica sociale, dando vita ad album diretti e mordaci, dove frustrazione e analisi spiccate costruiscono atmosfere di battaglia e cambiamento, audacia e consapevolezza.

– Cane Hill

https://www.wearecanehill.com/

Con alle spalle anni di militanza in ogni sfumatura del metal, i Cane Hill devono il loro suono pesante ed elaborato ad una miscela esplosiva di nu-metal, industrial ed alternative metal. Musicisti in grado di spaziare fra approcci tradizionalmente opposti fra loro, i Cane Hill fanno della catarsi artistica il loro punto di forza, sfidandosi costantemente a creare sfumature imprevedibili, superando senza esitazione i limiti del genere senza mai perdere il contatto con le loro origini.

Gli Amity Affliction, i Crystal Lake e i Cane Hill torneranno a trovarci per un’unica data italiana il 24 giugno a Milano! Non perdeteli!

24 GIUGNO | MAGAZZINI GENERALI, MILANO

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/303153537016520/

Per informazioni :

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]