Skip to main content
WARBLY JETS • IN ITALIA A GIUGNO AL CIRCOLO OHIBÒ DI MILANO

WARBLY JETS • IN ITALIA A GIUGNO AL CIRCOLO OHIBÒ DI MILANO

| Luca Ortolani

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

WARBLY JETS

 

IN ITALIA A GIUGNO AL CIRCOLO OHIBÒ DI MILANO 

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1551743200348{margin-top: 10px !important;padding-top: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;}”][vc_column][vc_column_text]I WARBLY JETS arrivano in Italia per un concerto imperdibile martedì 4 giugno al Circolo Ohibò di Milano. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11 di venerdì 8 marzo sul circuito ufficiale Eventbrite.

Provenienti da tre punti opposti degli Stati Uniti, Samuel Shea (voce, chitarra), O’neill e Dan Gerband al basso alla fine si sono incontrati a Los Angeles. Dopo un anno senza sosta in tour con le aperture a Liam Gallagher, The Dandy Warhols, Mistery Lights e Night Beats, oltre ai tour da headliner in Cina e UK, finalmente è arrivato per la band il momento di tornare a Los Angeles e tradurre la propria esperienza in Propaganda, giungendo a uno step successivo della loro carriera.

I Warbly Jets presenteranno dal vivo il nuovo progetto discografico, Propaganda. Con il nuovo ep il trio di Los Angeles esamina l’idea della mercificazione della vita, con un set di brani rock in cui traspare la loro abilità in studio e la loro assoluta libertà. Propaganda ha debuttato al primo posto nella FMBQ Album Chart, mentre la title track ha esordito al quinto posto nella classifica dedicata ai singoli.

 

WARBLY JETS

4 giugno – Circolo Ohibò – Milano

Biglietto: € 10,00 + prev.

Ingresso con tessera ARCI.

 

 

 

BPM Concerti[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]