Skip to main content
NAMELESS MUSIC FESTIVAL • SI AGGIUNGONO NUOVI NOMI ALLA LINE UP DELLA SETTIMA EDIZIONE!

NAMELESS MUSIC FESTIVAL • SI AGGIUNGONO NUOVI NOMI ALLA LINE UP DELLA SETTIMA EDIZIONE!

| Luca Ortolani

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

EX-OTAGO

NITRO

LAZZA

YOUNG RAME, RKOMI, DANI FAIV, BEBA, TAURO BOYS, TREDICI PIETRO, IL COMPLEMENTO OGGETTO

 

SALVATORE GANACCI

THIRD PARTY

SHAPOV

DREZO, SANDY RIVERA, SECONDCITY, VIGILAND, EDDMARO, GUD VIBRATIONS, SLVR

 

7, 8 E 9 GIUGNO 2019 – Barzio (LC)

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1551743200348{margin-top: 10px !important;padding-top: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;}”][vc_column][vc_column_text]

Si aggiungono nuovi nomi al programma della prossima edizione di NAMELESS MUSIC FESTIVAL, che si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 a Barzio (LC). Una line-up sempre più ricca che tra gli headliners ha già nomi del calibro di Steve Aoki, Alison Wonderland, Carl Brave e Purple Disco Machine. Agli artisti già annunciati tra cui MK, Achille Lauro, Luché, Ernia, Will Clarke, Cat Dealers, Tensake, K?D e Gammer, si aggiungono quelli di: Ex-Otago, Nitro, Young Rame, RKomi, Lazza, Dani Faiv, Beba, Tauro Boys, Tredici Pietro, Il Complemento Oggetto e altri nomi di fama internazionale come Salvatore Ganacci, Third Party, Shapov, Drezo, Sandy Rivera, Second City, Vigiland, Eddmaro, Gud Vibrations e SLVR.

 

Dopo il grande successo raccolto dalla sesta edizione, che ha registrato oltre 40.000 presenze, NAMELESS MUSIC FESTIVAL è pronto a un nuovo inizio. L’edizione 2019 si terrà sempre a Barzio (LC), nella splendida perla della Valsassina in un’area ancora più grande che passa da 40.000 metri quadri a 80.000.

 

Nameless, da sempre, lega la sua immagine alla naturale bellezza dell’area che lo ospita, proprio per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale. A partire da questa edizione Nameless sarà infatti il primo grande festival italiano ad abolire completamente l’uso della plastica, sostituendola unicamente con contenitori biodegradabili per cibo e bevande. Da qui il “New leaf”, il percorso che porterà il festival, nei prossimi anni, a essere un evento completamente a impatto zero per il territorio in cui alberga.

Quest’anno inoltre verrà allestito un nuovo campeggio per il pubblico del festival in collaborazione The Pop-Up Hotel. Un campeggio unico che offrirà la sensazione di libertà di una tenda e la comodità di un hotel. È un progetto esclusivo in grado di crea allestimenti temporanei di camere a impatto ZERO che si integrano perfettamente con l’ambiente intorno, fornite di arredi confortevoli e ricercati, per garantire una connessione unica tra natura, evento e privacy.

 

Radio ufficiale del Festival RADIO 105.

 

Biglietti online su www.namelessmusicfestival.com

 

 

#NMF19

http://www.namelessmusicfestival.com

https://www.facebook.com/namelessmusicfestival/

https://www.instagram.com/namelessmusicfestival/

 

Ufficio Stampa

Words For You

LINE UP

 

STEVE AOKI

ALISON WONDERLAND

MK

PURPLE DISCO MACHINE

WILL CLARKE

CAT DEALERS

TENSNAKE

K?D

GAMMER

SANDY RIVERA, DREZO, VIGILAND, EDDMARO, SALVATORE GANACCI, GUD VIBRATIONS, SECONDCITY, THIRD PARTY, SHAPOV, SLVR, IL COMPLEMENTO OGGETTO

CARL BRAVE

ACHILLE LAURO

EX-OTAGO

LUCHE’

NITRO

ERNIA

LAZZA,

YOUNG RAME, RKOMI, DANI FAIV, BEBA, TAURO BOYS, TREDICI PIETRO

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]