Skip to main content
LA LINE UP DI OLTRE FESTIVAL

LA LINE UP DI OLTRE FESTIVAL

| Luca Ortolani

La nuova arena della musica di Bologna

Dal 3 al 7 luglio nel Parco delle Caserme Rosse

 

Nasce a Bologna una nuova arena estiva dedicata alla musica: Oltre Festival, un invito a passare cinque giornate oltre le mura del centro, a esplorare generi e suoni, a scoprire artisti noti e meno noti che stanno lasciando il segno nel panorama artistico italiano.

 

Un Festival fresco non solo per la proposta musicale ma anche per la location: sarà, infatti, il Parco di Caserme Rosse, in Bolognina, ad ospitare la rassegna annunciata in occasione della presentazione del cartellone Bologna Estate 2019 promosso dal Comune di Bologna. Uo spazio periferico, dunque, che si trasformerà in uno dei luoghi più importanti della proposta culturale dell’estate bolognese.

 

Questi i nomi annunciati in attesa che vengano svelate le prossime sorprese:

 

Noyz Narcos, Rkomi, Ernia, Speranza, Franco 126, Mecna, Motta, Murubutu, Giorgio Canali e Rossofuoco, Clavdio, Margherita Vicario, Nostromo, Fosco 17, Massimo Pericolo, Irbis37, Dola.

 

I concerti saranno a pagamento nelle giornate del 3-4-5 luglio e gratuiti il 6 e il 7.

È già possibile acquistare i biglietti su www.boxerticket.it e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

OLTRE Festival è organizzato da Zamboni 53 Store, Millenium Club e Unipol Arena in collaborazione con Arci Bologna e il patrocinio del Comune di Bologna.

 

L’Ufficio Stampa

Marco Pignatiello | Arci Bologna

  1. 329 5434389 | [email protected]