Skip to main content
Sabato 7 settembre 2019 • Cold Fest III • Rimini

Sabato 7 settembre 2019 • Cold Fest III • Rimini

| Luca Ortolani

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Sabato 7 settembre 2019 ore 21
Cold Fest III
c/o Life Club – Viale Regina Margherita 111 Rimini
Live:
Undertheskin (POL) – Kill Your Boyfriend (IT) – Cirque d’Ess (IT) – Disco Death (IT)
Aftershow djset

 

Quattro live e sei dj per il Cold Fest III, appuntamento per gli appassionati new wave.

Per chi non avesse avuto modo di partecipare alla serata di sabato 11 maggio de Cold Fest II, una nuova occasione questo sabato 7 settembre a Rimini.
Il Cold Fest propone il suo terzo appuntamento sempre al Life Club, dopo il successo e l’entusiasmo del pubblico espresso fortemente tra i social e passaparola.

Cold Fest si ispira alla scena musicale underground di forte ispirazione wave e dark anni 80 e contemporanea aprendosi anche allo psych rock, shoegaze e synth punk e rispettando sempre la formula, anche in questo sabato suoneranno quattro band, di cui tre italiane e una estera.
La line-up: per la prima volta in Italia i polacchi Undertheskin (post-punk, dark shoegaze), le band italiane con mood internazionale Kill Your Boyfriend (shoegaze/ post-punk), Cirque d’Ess (ritual wave), Disco Death (metal dark).

 

Timeline band
ore 21:30 – Disco Death
ore 22:15 – Cirq d’Ess
ore 23:00 – Kill Your Boyfriend
ore 23:45 – Undertheskin

 

 

Al termine dei concerti si ballerà, tra atmosfere dall’Aleph allo Slego, dal Velvet al… Cold Fest con i djs Gianluca Cecchini, Andrea Gowasabi, Miss Lucifer, Marta, Matteo Bosi, Luca D’Altri, per attraversare gli 80’,90’ fino ai nostri giorni con New Wave, Dark, Shoegaze, Electro, Synth.

Gli ideatori sono i gruppi organizzatori Psychedelic Vampire, Musincanta, Black Room, BatBox, Wave, tutti uniti da un fil rouge di esperienza e conoscenza acquisite negli anni nel proporre on stage band nazionali e internazionali e dalla passione della ricerca musicale attraverso la radio.

 

Reportage fotografico a cura di Matteo Bosi. Tecnico-audio a cura di Luca Silvagni.

Alla cassa: €12 incluso un drink
Informazioni e aggiornamenti su evento Facebook
https://www.facebook.com/events/400057244118461/
Infotel +329 0909716
https://www.facebook.com/coldfest/

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1567261386022{margin-top: 5px !important;}”][vc_column][vc_column_text]

CF3070919 INsquare

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]