Skip to main content
Comunicato stampa RACCOLTA FONDI: la musica difende lo Spallanzani!

Comunicato stampa RACCOLTA FONDI: la musica difende lo Spallanzani!

| Luca Ortolani

HELLFIRE BOOKING
PRESENTA
LA RACCOLTA FONDI 
“CORONAVIRUS: LA MUSICA DIFENDE LO SPALLANZANI”

LANCIATA A FAVORE DELL’ISTITUTO NAZIONALE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI DI ROMA, IN SUPPORTO ALLA SUA BATTAGLIA CONTRO IL COVID-19

In questo periodo di profonda angoscia ed incertezza, l’umanità è la cosa più importante che abbiamo. Per questo Hellfire Booking Agency si schiera a sostegno dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive «Lazzaro Spallanzani», dei suoi collaboratori, tecnici, medici, infermieri, che stanno lavorando ininterrottamente, sacrificio dopo sacrificio, per proteggere e curare noi e i nostri cari, scrivendo in prima persona il futuro dell’intera nazione.

Con i complimenti più sentiti del team medico cinese atterrato a Roma pochi giorni fa, l’Istituto Spallanzani ha sempre lottato in prima linea per garantire ad ogni malato le cure e le attenzioni di cui aveva bisogno, ma non può affrontare questa emergenza da solo.

Rocker, metallari, punk, rapper: sosteniamo uno degli istituti per malattie infettive più importanti del Paese nella sua battaglia contro il virus.

Con ogni nostra donazione, aiuteremo lo Spallanzani ad acquistare apparecchiature cliniche diagnostiche necessarie per agevolare le cure dei pazienti e strumenti essenziali per gli operatori, facilitando il loro lavoro e migliorando la qualità di vita d’innumerevoli malati, così come aiuteremo a disinfettare gli ambienti e prevenire i contagi, facilitare trasporti e smaltimenti e, ancora più chiave, riqualificare strutture e protocolli per aiutare quanti più pazienti possibile.

Spettatori, musicisti, fotografi, promoter, tecnici, distributori, rider, agenti: è un momento difficile per tutti noi, ma non perdiamoci d’animo.

Ogni donazione fa una differenza.

Uniamoci e facciamo sì che sia quella buona.

Per donare: gf.me/u/xrgsqb

 Per ulteriori informazioni da Hellfire Booking Agency:
WEBSITE | FACEBOOK | INSTAGRAM