Odio dignissimos blanditiis qui deleni atque corrupti.

Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.
  /  News   /  MAVI PHOENIX • 12 Inches è il nuovo video che anticipa il debut album BOYS TOYS, in uscita il 3 aprile via LTT Records

MAVI PHOENIX • 12 Inches è il nuovo video che anticipa il debut album BOYS TOYS, in uscita il 3 aprile via LTT Records

12 Inches è il nuovo video
che anticipa il debut album BOYS TOYS,
in uscita il 3 aprile via LTT Records

Guarda “12 Inches” e lavati le mani con MAVI: youtu.be/vAYVSpCuWIo

Pre-order: https://www.hhv.de/shop/en/item/mavi-phoenix-boys-toys-717113

 

12 Inches è il nuovo video che anticipa il l debut album BOYS TOYS, fuori il 3 aprile per LTT Records.

Guarda il video e lavati le mani con Mavi: https://youtu.be/F7qLrVkiWEs

 

I concept album sono diventati sempre più rari negli ultimi anni. Un disco con una trama continua è già di suo un’affermazione. Non è solo una serie di hit, c’è qualcosa in più su cui discutere, e Mavi Phoenix ha tanto da dire.

“Mavi remains Mavi because Mavi has always been Mavi” afferma un commento su YouTube comparso sotto il video di “Bullet In My Heart” dello scorso luglio, nel quale l’artista austriaco ha parlato della sua disforia di genere per la prima volta. È stato il primo singolo ad anticipare un debut album basato sul concept artistico della ricerca di sè stesso da parte di Mavi Phoenix.

“I’m a trans guy. I go by he/him now. I’m not on testosteron (yet). My artist name stays Mavi Phoenix, as Mavi is both a girls and boys name (which was important to me when i chose it years ago). I lost over 500 followers after coming out as trans and I couldn’t care less. it’s 2020 and it’s all about that new energy I got a fucking album coming out 😊😊😊
Mavi Phoenix

Boys Toys non è solo il titolo dell’album e del secondo singolo a essere pubblicato, è anche il nome di una persona fanciullesca che accompagna Mavi attraverso le dodici canzoni. Boys Toys è un personaggio creato spontaneamente in studio con una voce alienata, che ci rivela i suoi “Scary Thoughts” e che aspetta con ansia il “Weekend”, o che si sente meglio con l’esperienza di solidarietà che sente intonando insieme un inno (“Who I Am”).

 

 

Leave a comment

Add your comment here