Odio dignissimos blanditiis qui deleni atque corrupti.

Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.
  /  Incontra   /  Tre Domande a: Andr3

Tre Domande a: Andr3

Come e quando è nato questo progetto?

Andr3 è un progetto nato da poco, ho scritto Portovenere 254 quasi un anno fa ma il primo singolo l’ho pubblicato solo da qualche mese; è il mio progetto solista e che mi rappresenta totalmente, soprattutto perché è il mio primo progetto musicale in italiano e questo mi da la possibilità di esprimere al 100% quello che voglio dire.

 

Ci sono degli artisti in particolare a cui ti ispiri per i tuoi pezzi? 

Mi ispiro a tantissima roba, soprattutto perché sono cresciuto con il punk rock californiano dei primi anni 2000, con l’alternative rock inglese degli ultimi anni e ho avuto una grande fonte di ispirazione anche dai grandi producer e DJ EDM. Quindi le mie influenze vanno dai Bink 182, ai Bring Me The Horizon e i Linkin Park, per poi finire a Martin Garrix, Avicii e The Chainsmokers
Con il genere pop italiano è sicuramente difficile inserire certe sonorità ma quella è la musica che ascolto di più.

 

Progetti futuri? 

Ho finito da poco la registrazione di tre nuove canzoni, spero di far uscire un EP a Ottobre che comprenda appunto i tre pezzi già usciti e i tre inediti.
Spero di riuscire anche a fare dei concerti il prima possibile ma ora sono concentrato sulla promozione del nuovo singolo e portare a termine il mio primo disco.

Leave a comment

Add your comment here