Skip to main content
LAST FALLING ROSE è ONLINE IL NUOVO SINGOLO FENRIR

LAST FALLING ROSE è ONLINE IL NUOVO SINGOLO FENRIR

| Luca Ortolani

Nati nel 2017 a Brescia, I LAST FALLING ROSE si propongono con un sound aggressivo e potente. Un metalcore con molte influenze elettroniche e strutture delle canzoni che richiamano le vecchie glorie del periodo emocore.
FENRIR parla di attacchi di panico e l’affrontare i proprio demoni interiori
In FENRIR il testo è scritto come se lo scrittore di questo, fosse proprio quel demone interiore che cerca di prendere il controllo della situazione, cercando di far perdere la ragione a chi lo sta ospitando. Ne inizia una lotta tra il soggetto e il demone, una lotta sul proprio controllo. Una lotto interna al proprio IO, una lotta contro se stessi per non cedere a quel demone che cerca di farci perdere la ragione.

Una lotta che si conclude con una presa di posizione del soggetto che sovrasta questo demone capendo che è lui stesso quello che da il potere a questa entità di modificare la sua ragione.
È un testo dove viene discusso il come le nostre pure a volte prendano il sopravvento, rendendo anche noi magari persone totalmente differenti, ma che alla fine lottando è possibile superare queste paure per tornare i noi stessi.

LINK UTILI

LAST FALLING ROSE (FB page): https://www.facebook.com/Last-Falling-Rose-101694642172236
LAST FALLING ROSE (IG page):
https://www.instagram.com/lastfallingrose/?hl=it
FENRIR (youtube video):
https://www.youtube.com/watch?v=EfKqRxI0QSQ
FENRIR (Spotify link)
https://open.spotify.com/track/4nacnZh9odUbO8OrQ7cYjz?si=c5e0a548c93c4492