Skip to main content
BLACK EYED PEAS – UNICA DATA ITALIANA: GIOVEDÌ 28 LUGLIO 2022, CATANIA WAVE SUMMER MUSIC (VILLA BELLINI)

BLACK EYED PEAS – UNICA DATA ITALIANA: GIOVEDÌ 28 LUGLIO 2022, CATANIA WAVE SUMMER MUSIC (VILLA BELLINI)

| Luca Ortolani

25 ANNI DI CARRIERA 

6 GRAMMY AWARDS

5 MILIONI DI ALBUM VENDUTI

BLACK EYED PEAS

UNICA DATA ITALIANA


GIOVEDÌ 28 LUGLIO 2022

CATANIA | WAVE SUMMER MUSIC

@ VILLA BELLINI

I BLACK EYED PEAS, iconico gruppo musicale alternative della scena hip hop statunitense con 6 Grammy Awards vinti e 35 milioni di album venduti, arrivano in Italia per un’unica data, giovedì 28 luglioa Catania al Wave Summer Music (Villa Bellini), prodotta e distribuita da Vivo Concerti.


I biglietti per la data saranno disponibili suvivoconcerti.com da martedì 26 aprile ore 12.00 e nei punti vendita a partire da lunedì 2 maggio ore 12.00.

Il loro ottavo album in studio TRANSLATION,certificato ORO in Italia, ha ottenuto un successo internazionale nel 2020 anche grazie alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

Il disco ha portato al grande successo i singoliRITMO (Bad Boys for Life) feat. J Balvin (2x Platino e Top5 dell’Airplay radiofonico in Italia),MAMACITA feat. Zona e J.Rey Soul (3x Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia), e GIRL LIKE ME feat. Shakira (certificato ORO in Italia e “Best Latin” agli MTV EMAs), ottenendo numerosi riconoscimenti a livello globale.

Il più recente singolo HIT IT, in collaborazione conSaweetie e Lele Pons conta circa 50 MILIONI di stream, 50 MILIONI di visualizzazioni su YouTube, e ha raggiunto la TOP 50 dell’Airplay radiofonico italiano.

Il gruppo ha dettato il ritmo della cultura pop arrivando a far confluire influenze ibride della cultura hip-hop, pop ed elettronica già dal 1995, e ha inciso brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea come LET’S GET IT STARTED e I GOTTA FEELING.


L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


UFFICIO STAMPA VIVO CONCERTI

Teresa Brancia – [email protected]

Matilde Scoglio – [email protected] 

[email protected]

Per info:

VIVO CONCERTI

www.vivoconcerti.com

Mail to: i[email protected]

Tel: +39.02.30515020