Skip to main content
Tre Domande a: Clairemargot

Tre Domande a: Clairemargot

| Redazione

Qual è la cosa che ami di più del fare musica?

Sicuramente il percorso creativo. Il fatto di poter esprimere con le parole sulla melodia quello che sento. Mi piace comunicare con musica ed immagini il mio vissuto personale, dato che ho una vita molto movimentata. Scrivo spesso quando guido la macchina, metto una base e registro con il telefono sui memo vocali, è uno dei pochi momenti che ho durante le mie giornate frenetiche tra i vari lavori come shooting, set cinematografici, ed il resto.

 

C’è un evento, un festival – italiano o internazionale -–in particolare a cui ti piacerebbe partecipare?

Mi piacerebbe molto provare ad entrare ad X-Factor l’anno prossimo. Seguo il programma da tanti anni, è un piccolo sogno che ho sempre tenuto nel cassetto! Adoro i live con i costumi e le coreografie pazzeschi, e ora che uscirà la musica a cui ho lavorato questi ultimi anni, e sto continuando ad esibirmi live tra Roma e Milano, mi sento più  pronta a salire sul palco del Forum di Assago.

 

Progetti futuri? 

Lilly, la mia traccia appena uscita il 28 Ottobre, è il primo di quattro singoli che usciranno tra il mese di Novembre e Marzo, saranno poi racchiusi nel mio primo EP. Ne vedrete delle belle tra le grafiche per le cover e gli shooting folli che stiamo creando con il mio super team. I video musicali che trovate già sul mio canale YouTube Clara Margherita Cabassi, come ad esempio Eroine invece li autoproduco, ho una laurea in regia ed il cinema è la mia passione oltre alla musica.