Skip to main content
HUNTING A MIRAGE • “SINNERS”

HUNTING A MIRAGE • “SINNERS”

| Luca Ortolani

Hunting A Mirage è un progetto modern metal nato a Verona nell’autunno 2018.
La band affronta I primi live che vengono bruscamente stoppati a causa dell’avvento del Covid. Nonostante tutto in questo periodo di fermo forzato la band scrive, compone e crea la base per l’uscita di “SINNERS”, il nostro primo singolo uscito.
L’idea della formazione è quella di creare un sound forte ma al contempo melodico, che racchiude varie influenze musicali degli ultimi 20 anni e le influenze personali di ogni singolo componente.
Gli HUNTING A MIRAGE sono: Voce – Andrea Bonizzato Chitarra – Diego Benedetti Batteria – Shane Giardini Basso – Nicola Curiale Chitarra- Alessandro D’Asaro
“SIAMO UMANI, SIAMO PECCATORI”
“Sinners” è un viaggio interiore. Una riflessione che che ognuno di noi dovrebbe fare, per smettere di colpevolizzarsi per i propri peccati.
Nel video, ci mettiamo a confronto con noi stessi davanti al televisore, cercando di capire quanto è intrinseca nella natura dell’uomo peccare.
Siamo umani, siamo portati inevitabilmente a peccare e tuttavia, non sono i nostri errori che ci definiscono, ma la volontà di sistemare le cose.
Il detto dice “Errare è umano, perseverare è diabolico” ed è quella volontà nel sistemare le cose che
toglie quella perseveranza diabolica nel sbagliare e dunque nel peccare in continuazione, alimentando quei sensi di colpi che possono portare alla completa disfatta dell’anima.
La redenzione passa da lì, e ci rende poi dei “Santi” in mezzo ad un oceano di peccatori.

 

 

HUNTING A MIRAGE
FB Page: https://www.facebook.com/HuntingAMirage IG Page: https://www.instagram.com/hunting_a_mirage/
SINNERS (Official video):
https://www.youtube.com/watch?v=_lrsTx7w5_M
SINNERS (Spotify link):
https://open.spotify.com/track/1CNuSzTzvgqBnZyCvGM5Ky? si=8e381b7f8328414c